Buon compleanno alle sneaker più amate di sempre: il 26 marzo festeggia l’Air Max Day

Air_Max_Celebration_Facebook_post_1200x630_226 marzo 1987 – 26 marzo 2016: Nike Air Max spegne 29 candeline e anche quest’anno non c’è occasione migliore per festeggiare l’Air Max Day insieme all’intera community di sneaker addicted Nike, un appuntamento che si rinnova annualmente, una giornata speciale per indossare e condividere la propria Air Max postandola sui canali social con l’hashtag #AIRMAX e #MAXISPORT: e tu sei pronto a metterti in posa?

Nike Air Max è tuttora uno dei modelli di riferimento per tutti gli appassionati di sneaker. La sua storia ha inizio proprio nel 1987, anno della rivoluzione dell’aria visibile con l’introduzione di un cuscinetto d’aria trasparente sulla suola, uno stratagemma per garantire maggiore ammortizzazione alla scarpa e che di lì a poco diventerà il vero e proprio simbolo distintivo di tutti i modelli Air Max. Comfort, colore e stile: è questo il connubio vincente e longevo che ha determinato il fascino di Air Max negli anni!

air max

La storia di Nike Air Max attraverso i suoi modelli più celebri

Sei ancora indeciso sul modello Nike Air Max perfetto per il tuo stile? Per la primavera estate 2016 non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte più cool del momento con Nike Air Max 2016 con tomaia in maglia, le nuovissime Air Max Classic BW e Air Max BW Ultra, Air Max 90 Ultra Moire e le sue varianti monochrome, oltre ai grandi classici Air Max. E ad aprile sarà disponibile una delle novità più attese di stagione: Air Max Ultra BR in freschissime tonalità monocolore.

air max (2)Per uomo, donna o bambino le sneaker Nike Air Max sono la scelta giusta per completare ogni look con stile. Scopri tutta la collezione e vieni a provarle nei punti vendita Maxi Sport o su maxisport.com ma nel frattempo: let’s celebrate with Nike!

Consigli di stile:

  • Personalizza il tuo modello Nike Air Max con Mr Lacy, le stringhe colorate per eccellenza!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 25 Mar 2016