#backtosport: i corsi di corsa di CorriMI 2014 tornano il 6 settembre: iscriviti subito!

Le vacanze sono ormai terminate: sei pronto a rituffarti in una emozionante stagione di running assieme a noi di Maxi Sport? Se non vedi l’ora di tornare a correre, non temere: il 6 settembre ricominciano i Corsi di Corsa Run&Health Yakult di CorriMI 2014. Iscriviti subito!

Dopo la pausa estiva tornano infatti gli appuntamenti di CorriMI 2014, il progetto sostenuto e patrocinato dal Comune di Milano e dal Comitato Provinciale Fidal Milano e sponsorizzato da Maxi Sport che promuove un approccio sereno e divertente alla pratica del running.

In particolare, dopo il grande successo della sessione primaverile, sabato 6 settembre tornano in pista i Corsi di Corsa Run&Health Yakult. Tanti nuovi appuntamenti che da qui al 28 ottobre trasformeranno Parco Sempione e Parco Montestella a Milano e il Parco di Monza in vere e proprie palestre a cielo aperto.

Se anche tu vuoi avvicinarti al running con il sorriso sulle labbra, sotto la guida attenta di coach qualificati e in compagnia di tanti altri sportivi che condividono il tuo entusiasmo, non perdere altro tempo: scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale e sul gruppo Facebook dedicato al progetto CorriMI e iscriviti subito ai Corsi di Corsa!

E se vuoi invitare anche i tuoi amici a partecipare, condividi con loro questo articolo e il video di presentazione di CorriMI 2014 che trovi all’inizio della pagina e sul canale Youtube MaxiSportChannel: più siamo, più ci divertiamo!

Nel frattempo, non perdere tutte le novità e le promozioni Maxi Sport dedicate al running: scegli la tua attrezzatura e fatti trovare pronto “ai blocchi di partenza” per il primo appuntamento con il programma autunnale dei Corsi di Corsa Run&Health Yakult.

Il reparto running di maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Set 2014