Avon Running Tour 2015: il 24 maggio a Milano, iscriviti da Maxi Sport

img-maxinews-avon-running

Il weekend del 23 e 24 maggio tieniti libera: uno degli appuntamenti running più attesi e alla moda della stagione sta arrivando, puntuale come sempre!

L’Avon Running Tour 2015 sarà infatti presente a Milano, dopo le tappe di Bari e Firenze, per l’ultima data dell’evento: una corsa in rosa dedicata alle donne e alle ragazze under 18 che potranno divertirsi, allenarsi e correre in compagnia.

Si inizia sabato 23 maggio alle 14.00 in Piazza del Cannone con l’apertura del Villaggio Avon Running e si prosegue domenica 24 con la partenza della 5 km non competitiva e della corsa agonistica da 10 km. Tanto divertimento, musica, animazione e allegria accompagneranno queste due giornate in rosa.

Per il terzo anno consecutivo Maxi Sport sarà partner esclusivo dell’evento, consolidando l’interesse e il supporto per gli appuntamenti running dedicati alle donne (guarda le immagini dell’evento del 2014). Quest’anno saremo presenti, in compagnia di Under Armour, per entrambe le giornate della manifestazione nel nostro temporary stand allestito all’interno del Villaggio Avon Running.

Maxi Sport, inoltre, sarà nuovamente punto d’iscrizione ufficiale dell’evento Avon Running per la corsa non competitiva da 5 km.
Vieni a trovarci in uno dei Punti Vendita Maxi Sport a Merate e Lissone o nel nuovo store di Sesto San Giovanni, compila il modulo d’iscrizione (12€ per gli adulti, 10€ per le under 18) e ritira la sacca gara: al suo interno, insieme alla t-shirt ufficiale dell’evento, troverai tante piacevoli sorprese e un omaggio Maxi Sport.

Inoltre un’altra piacevole novità: per festeggiare questa edizione Avon apre le iscrizioni anche a numero limitato di uomini. Cosa stai aspettando? Invita il tuo lui a partecipare a questo evento straordinario, prima che i posti disponibili finiscano.

Per l’iscrizione alla gara agonistica da 10 km ti consigliamo di consultare il sito ufficiale Avon Running dove troverai tutte le informazioni utili.

Nel caso volessi iscriverti online, Maxi Sport non potrà rilasciarti la sacca gara, ma potrai ritirarla presso il Villaggio Avon Running sabato 23 o domenica 24 maggio. I gruppi, invece, dovranno rivolgersi direttamente al Villaggio Avon durante i due giorni dell’evento.

Ma cos’è Avon Running? Organizzata da Avon Cosmetics e giunta alla sua 18esima edizione, oltre ad essere una manifestazione legata al mondo del running è un momento di sensibilizzazione e solidarietà femminile, che trae ispirazione dalla storia dell’atleta americana Kathrine Switzer. I fondi raccolti con le iscrizioni, infatti, verranno interamente destinati ad associazioni presenti sul territorio e impegnate nel sociale a favore di donne, bambini e ragazze in difficoltà.

Ti aspettiamo quindi a Milano, in Piazza del Cannone, il 23 e 24 maggio per correre tutte insieme, e nei Punti Vendita Maxi Sport per raccogliere la tua iscrizione. Che il countdown abbia inizio!

Nel frattempo, scopri la collezione Under Armour nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com e completa il tuo outfit da abbinare alle t-shirt ufficiali Avon Running realizzate per l’evento.

Visita subito Maxisport.com e scopri lo shop in shop Under Armour