Asus Color Run: Iscriviti da Maxi Sport alla corsa più colorata del pianeta!

Copertina-Maxinews-Color-Run

Sabato 12 Settembre l’autodromo di Monza si trasformerà nella festa più divertente e colorata del pianeta con l’ASUS Color Run!

Un evento imperdibile dove corsa, musica e colore saranno i protagonisti; 5km non competitivi indimenticabili che non aspettano altro che te! E non c’è location migliore che l’autodromo di Monza per ospitare questa imperdibile giornata.

L’edizione 2015 avrà un unico obiettivo: abbattere ogni record!

Maxi Sport sarà al fianco di questa manifestazione come punto di iscrizione ufficiale, riservandoti una sorpresa davvero unica!

Per scoprire cosa ti aspetterà goditi il video delle precedenti tappe!

Le iscrizioni nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sono già aperte e ti aspettiamo con un’esclusiva promozione:

  • Iscrizione “Prezzo Speciale Maxi Sport”: 21€ (Il pagamento potrà essere effettuato SOLAMENTE in contanti)

Affrettati! Le iscrizioni nei punti vendita Maxi Sport termineranno Martedì 8 Settembre alle ore 12.30! Potrai comunque iscriverti sul sito ufficiale di The Color Run!

ATTENZIONE: Il pacco gara verrà consegnato direttamente al Village Color Run nei giorni precedenti la manifestazione, presentando la conferma di avvenuta iscrizione ricevuta tramite mail. Per maggiori info visita il sito ufficiale Color Run

Inoltre in occasione della Color Run 2015 Maxi Sport & Brooks, official partner della manifestazione, organizzeranno il Brooks Running Day: due giornate, il 5 settembre nel punto vendita di Sesto San Giovanni e il 6 settembre nel punto vendita di Lissone, dove potrai effettuare il test dell’appoggio e scoprire la nuova collezione running autunno/inverno 2016 di Brooks per prepararti al meglio alla Color Run!

Per tutte le informazioni e per prenotare il tuo posto al Brooks Running Day visita la pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day.

Non perdere un secondo! Corri da Maxi Sport e iscriviti alla Color Run 2015 per vivere una giornata indimenticabile!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 28 Lug 2015