Asics Running Day: il 6 settembre da Maxi Sport Lissone riparte la nuova stagione!

asics-running-day_2014-1

Durante l’estate hai preso un attimo di pausa ed ora è il momento di tornare a sfogare la tua voglia di correre? Non ti preoccupare: una nuova stagione di eventi running è già pronta ai blocchi di partenza, con il primo Maxi Sport Running Day “invernale” 2014-2015.

Sabato 6 settembre da Maxi Sport Lissone tornano infatti gli Asics Running Day. La formula è quella consolidata, che ha conquistato tanti appassionati negli ultimi anni.

Durante la giornata potrai infatti effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare tramite il sistema Asics Foot ID, in grado di fornirti tutte le informazioni sul tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore).

Una volta terminato il test, i tecnici Asics presenti all’evento saranno a tua completa disposizione per commentarne i risultati e consigliarti le scarpe running più adatte a te all’interno della nuova collezione autunno inverno del marchio giapponese, che potrai provare in prima persona sui tapis roulant.

Sei pronto a trovare la tua nuova scarpa running Asics? Allora non mancare all’appuntamento con l’Asics Running Day: ti aspettiamo nel reparto running di Maxi Sport Lissone dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.
E non dimenticare che l’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti. Non attendere oltre, segna la data sul tuo calendario e vieni a trovarci!

Scarpe Running Asics su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 20 Ago 2014