Arriva il freddo! Scopri le nuove collezioni di giacconi e piumini perfetti per il tuo inverno

img-giacconi

L’inverno è alle porte: non farti cogliere impreparato! Maxi Sport ha selezionato per te tantissimi giacconi dei brand più ricercati e di tendenza disponibili in un’ampia palette cromatica. Il vasto assortimento prevede modelli perfetti per la città ed altri più indicati per le attività outdoor: caldi, comodi e confortevoli garantiranno ovunque tu sia uno stile invidiabile ed un look che non passa inosservato.

Piumini, parka, cappotti e tanto altro sono gli alleati essenziali per il tuo inverno: scopri i modelli Colmar Originals se ami lo stile urban o scegli l’iconico e leggendario Woolrich Artic parka se preferisci sfoggiare un look casual, pulito ed essenziale.

Cerchi qualcosa di sobrio ed elegante? La qualità dei tessuti e la cura dei dettagli sono le caratteristiche principali dei capi Peuterey uomo, donna e bambino che ti doneranno sempre un outfit unico, versatile e alla moda.

Hai un animo ribelle e giovanile? Per te e per la tua personalità i modelli d’ispirazione marittima come i sailor North Sails, i piumini reversibili K-Way e l’indistruttibile RainForest Napapijri rispondono alle tue esigenze per tenerti al caldo e affrontare l’inverno con la giusta protezione.

Se ami sfoggiare un look on the road, Blauer fa al caso tuo: il chiodo o il biker in pelle diventano capi 4 season leggeri e poco ingombranti ideali per interpretare il tuo stile originale e stravagante.

Piumini leggeri, con cappuccio fisso o staccabile, giacche in piuma o smanicati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: visita il nostro shop online maxisport.com e scopri tutto l’assortimento giacconi per uomo, donna e bambino!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 12 Ott 2016