Adidas Ultra Boost Uncaged: energia e leggerezza ad ogni passo!

uncaged

Esprimi la tua personalità con le nuove sneaker Adidas Ultra Boost Uncaged: conservano le caratteristiche tecniche della famiglia UltraBoost ma si rinnovano nello style della tomaia. La silhouette si veste di Primeknit, un tessuto avvolgente, ultra leggero e traspirante che dona ad ogni passo una piacevole sensazione di comfort, supporto e stabilità. Il fashion appeal di queste sneaker vanta del perfetto connubio tra tecnologia e stile: l’inconfondibile design d’ispirazione running punta a offrire una perfetta calzata e un movimento naturale del piede grazie al knit collar intorno alla caviglia che si adatta alle sollecitazioni.

Quindi non farti sfuggire Adidas Ultra Boost Uncaged: la versione in red&blu ti sta già aspettando nel nostro shop online maxisport.com! Non ti resta che scoprire le altre colorazioni in arrivo per uomo e donna e per essere sicuro di non fartele scappare puoi richiedere il comodo servizio coming soon: ti avviseremo non appena saranno disponibili!

maxinewsAdidas Ultra Boost Uncaged è frutto di un nuovo concept in continua evoluzione nel mondo sneaker: il Running Modern sta muovendo i primi passi con un’evidente connotazione fashion ed ha come obiettivo innovare la tradizione! Dettagli, materiali e tecnologie d’ispirazione running sono in perfetta armonia alle nuove silhouette di tendenza per offrire un prodotto che coniuga insieme lo stile di una sneaker di tendenza e il comfort e le performance di una scarpa da running. Il fenomeno è ormai in corsa: non farti cogliere impreparato, questa è la nuova tendenza!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 16 Dic 2016