Adidas Tubular Runner: la sneaker dal design futuristico per un look vincente

tubular_PLP_1Essenziale, originale e di tendenza: Adidas Originals presenta Tubular Runner, una vera novità per la stagione autunno inverno 2015, una release del modello retro running Tubular del 1993, vestita a nuovo grazie al design futuristico e all’aspetto accattivante.

Caratteristiche principali di questa sneaker sono le linee semplici, la linguetta alta e avvolgente e la suola in EVA che si ispira ai tubolari dei pneumatici delle biciclette e che in questo modello viene messa maggiormente in risalto dal contrasto colore.

La proposta di stagione per l’uomo prevede la versione core black con tomaia in neoprene o in tessuto e pelle e per la donna le varianti con accattivanti dettagli animalier posti sul tallone e sulla tomaia.

Funzionalità ed estetica vengono sapientemente miscelati per dar vita a una sneaker dalla silhouette stilosa e minimal in forte tendenza con lo stile urban street proposto in passerella e in strada.

Super fashion e contemporanea Adidas Originals Tubular Runner nelle colorazioni minimal chic come nero, grigio e panna ti aspetta nei punti vendita Maxi Sport e online su maxisport.com.

Sei anche tu uno sneaker addicted? Tubular Runner farà proprio al caso tuo, nel frattempo continua a seguirci per scoprire tutte le novità e anteprime di stagione, l’ampia proposta di sneaker uomo e sneaker donna e le imperdibili occasioni Maxi Sport.

Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 25 Ago 2015