adidas Stan Smith: il grande ritorno da Maxi Sport!

originals-fw13-stansmitch-prelaunch-hpmh_47-30491

Nate nel lontano 1973, in onore della famosa star del tennis da cui prendono il nome, le adidas Originals Stan Smith sono tornate dopo qualche anno di assenza…e sono più alla moda che mai!

Comode, pratiche e intramontabili, sono diventate un’icona di stile per tutti gli amanti delle sneaker e per chi vuole essere sempre al passo con i tempi, cool e super chic.

Se anche tu non sai resistere al fascino retrò delle Stan Smith, scopri in anteprima i modelli della collezione autunno inverno 2014, disponibili in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e su maxisport.com.

Naturalmente non possono mancare i modelli evergreen, come la classica variante in bianco con lo stemma blu e verde bandiera o quelli più fashion e ricercati, impreziositi da dettagli in stampa pitone.

E se non vuoi perdere tempo e stai già pensando alle sneaker da indossare durante il prossimo inverno, brucia tutti sul tempo e scegli l’immancabile adidas Stan Smith in pelle scamosciata, proposta in frizzanti varianti colore ispirate ai toni caldi della stagione autunnale.

Guarda tutti i modelli che ti abbiamo presentato, scegli quello che più ti piace sul nostro shop online e vieni a trovarci a Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

E una volta acquistate le tue adidas Stan Smith, divertiti ad abbinarle a look comodi e sportivi o a sdrammatizzare capi più eleganti e ricercati, come un panta palazzo, una gonna lunga o persino un abito.

originals-ss14-stan-smith-hp_47-30482

adidas Stan Smith su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 11 Lug 2014