Scopri le novità adidas Athletics, una collezione a concentrazione estrema

Per ogni atleta massimizzare la concentrazione immediatamente prima di scendere in campo è di vitale importanza, indipendentemente dal tipo di sport. Il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo adidas risponde a questa esigenza con dei capi che permettono di affrontare al meglio i momenti cruciali prima e dopo una competizione.

Non farti sfuggire la nuova collezione abbigliamento adidas Athletics per uomo e donna disponibile in store e nello speciale shop in shop su maxisport.com.

La prospettiva unica e inedita della linea Athletics ribalta la visione del tradizionale abbigliamento pre e post match. Il risultato è una collezione esclusiva, rinnovata per affrontare la nuova stagione, che permette agli sportivi di concentrarsi su quei riti e su quelle strategie che consentono di focalizzarsi sulle proprie sfide.

A testimoniarlo sono atleti del calibro di James Harden, Paul Pogba, Gareth Bale, Angelique Kerber e Simona Halep che continuano ad essere una grande fonte d’innovazione per l’azienda leader mondiale dello sportswear.   

Stile atletico urban e DNA contemporaneo si combinano nei prodotti innovativi adidas Athletics pensati per lui e per lei.

Per lui: felpa adidas Athletics Z.N.E., T-shirt adidas Athletics Z.N.E. 2 wool, pantalone adidas Athletics Z.N.E.

Perfetti per lo sport e per il tempo libero, le creazioni del brand sportswear vedono l’impiego di tessuti tecnici e performanti, dettagli di alta qualità che fanno sì che l’atleta si possa muovere liberamente senza rinunciare ad un look audace e moderno.

Il successo delle linee contemporanee e dell’estetica accattivante della collezione adidas Athletics, nata un anno fa, ha generato una nuova e ampliata proposizione di prodotti perfetti per tutte le discipline sportive. Dalla felpa oversize Z.N.E., modello di punta della capsule studiato per ridurre il rumore e limitare il campo visivo, si è passati a t-shirt e pantaloni Z.N.E. disegnati per permettere agli sportivi di essere mentalmente saldi e muoversi liberamente con uno stile unico.

Per lei: felpa lunga adidas Athletics Z.N.E., T-shirt adidas Athletics Z.N.E. 2 wool, pantalone adidas Athletics Z.N.E. slim

Scopri la collezione uomo nell’area BSS di Merate e Lissone, la collezione donna negli store di MerateSesto San Giovanni e tutta la linea sul nostro shop on line maxisport.com! Ti aspettiamo.

 

Scritto da: Gabriele | 31 Ago 2017