Adidas presenta Athletics: una capsule di felpe creata per la concentrazione!

1604_adidas_garethbale_1459Stile atletico urban e dna contemporaneo: questo il segreto di adidas Athletics, la nuova linea di felpe per uomo e donna del brand sportswear adidas, creata per la concentrazione! Athletics è pensata per aiutare gli atleti nel pre e post match, momenti in cui il livello di concentrazione è elevato ed eliminare le distrazioni e rimanere concentrati sulle performance è essenziale.

Top di gamma della collezione è adidas Z.N.E., una felpa con il cappuccio dallo stile minimal e allure metropolitana sviluppata nella variante bianco ottico e indossata da campioni del calibro di Bale, Ivanovic, Candreva, Immobile e Matri, e da più di 20.000 atleti in tutto il mondo scelti per il lancio ufficiale sui social.

Questo particolare modello di hoodie è stato studiato considerando tre obiettivi primari: ridurre il rumore, limitare il campo visivo e proteggere da ogni distrazione. Realizzata con un mix di materiali performanti e dotata di un’estetica accattivante, è ideale da indossare non solo per fare sport ma anche per il tempo libero.

Stile oversize e linee pulite, cappuccio ampio per indossare le cuffie, uno dei riti fondamentali di ogni atleta e cuciture “Made 2 Move” per garantire massima libertà di movimento rendono la hoodie Z.N.E. un prodotto innovativo e una felpa unica nel suo genere.

Sei curioso di scoprire la nuova categoria Athletics?

Non farti sfuggire questa nuova capsule firmata adidas, prossimamente disponibile nello speciale shop in shop su maxisport.com e in store nei reparti moda. Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi arrivi puoi avvalerti del servizio gratuito “Coming Soon” all’interno della scheda prodotto ed essere avvisato sulla disponibilità di colore e taglia.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Martina | 8 set 2016