adidas Originals ZX Flux, 30 anni e non sentirli! Sneaker time, in esclusiva da Maxi Sport

zx-flux-infinite-possibilities

Nate a metà degli anni ’80 e pensate inizialmente per i runner, le adidas ZX negli anni hanno conquistato un pubblico sempre più vasto e oggi si vestono a nuovo per festeggiare alla grande il loro 30esimo compleanno.

Scopri in anteprima la nuovissima versione adidas Originals ZX Flux di una delle sneaker adidas simbolo della moda eighties, disponibile nei colori di stagione e in stampe graffianti e colorate, tutte assolutamente imperdibili!

Ma le ZX Flux non si sono certo fermate agli anni ’80: la struttura di questa nuova versione è stata infatti completamente riprogettata, con l’inserimento di tecnologie all’avanguardia come il sistema TORSION®, che offre un supporto in grado di adattarsi all’arco plantare, e la tomaia realizzata in tessuto traspirante.
Il risultato è una sneaker contemporanea dinamica e ultraleggera, che mantiene tuttavia un profondo legame con la tradizione grazie all’intramontabile suola ZX 8000 e alle immancabili tre strisce sui lati.

Non ci sono dubbi: le adidas Originals ZX Flux sono stilose e alla moda con il loro nuovo design minimal, e perfette per te che sei sempre in movimento e che cerchi una scarpa pratica e funzionale per camminare, correre e divertirsi.
Non perdere le colorazioni le ZX Flux Giallo e le ZX Flux Navy-Rosso, fatti sorprendere dalle versioni technicolor e animalier da donna e acquista online su maxisport.com quella che rispecchia maggiormente il tuo stile e la tua voglia di originalità!

Visita subito i nostri punti vendita e lo shop online maxisport.com, e continua a seguirci qui sul blog e sulla pagina Facebook di Maxi Sport: sono in arrivo tante altre colorazioni delle adidas Originals ZX Flux, una più imperdibile dell’altra. Ti aspettiamo!

Adidas ZX Flux su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 25 Lug 2014