Adidas Originals Stan Smith: le sneaker da avere ai tuoi piedi

adidas originals stan smith

Le Adidas Originals Stan Smith rappresentano le sneaker di tendenza per la prossima primavera-estate 2015, richiestissime non solo dai fashion victim, ma anche da chi ha una punta di nostalgia per queste tennis storiche e intramontabili, apparse per la prima volta nel lontano 1973 in onore del grande tennista USA Stan Smith.

Perfette da indossare in qualsiasi occasione, di giorno e di sera, con un look street o abbinate a capi dai dettagli ricercati e d’avanguardia, come visto più volte durante l’ultima fashion week, le Adidas Originals Stan Smith sono un modello a cui è davvero difficile dire di no.

Nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com sono già disponibili alcune anteprime e limited edition che anticipano le sensazionali novità per uomo, donna, bambino e bambina per la prossima stagione.

Alla Stan Smith unisex bianca con il dettaglio sul tallone blu, verde o rosso, si aggiunge la particolare versione nera, una vera chicca in una stagione dove il total black e il total white la fanno da padroni.

Stan Smith Nera

Il modello Stan Smith total Black

E per uno stile ancora più ricercato e femminile abbiamo scelto per te le Adidas Stan Smith con esclusivi dettagli animalier, dai dettagli accattivanti e di tendenza.

Nei nostri reparti sneaker, inoltre, puoi trovare le collezioni limited edition più richieste:

– il modello Stan Smith Heritage con la caratteristica suola anticata;

– l’attesissima versione con velcro anche da adulto;

– la Craquelè limited da donna, ultra ricercata grazie alla particolare tomaia con rotture.

Ma non è tutto: per le più audaci amanti della moda e degli abbinamenti graffianti, ecco le Stan Smith Originals by Rita Ora, la cantante kosovara di fama internazionale che ormai da due stagioni collabora col celebre brand tedesco e che propone modelli pazzeschi e alternativi, garanzia di un impeccabile look street fashion.

adidas-Ora-unstoppable

Non farti scappare le nuove sneaker Stan Smith, iconiche e stilose come sempre! Fatti catturare dal loro fascino e scopri tutti i modelli disponibili già ora nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Ma stai cercando anche un consiglio di stile in più?
Per lui: indossale con pantaloni rigorosamente risvoltati alla caviglia.
Per lei, con un look total white o total black la Stan Smith sarà il tuo elemento distintivo!

Adidas Originals Stan Smith su Maxisport.com

Scritto da: Ester | 8 Gen 2015