adidas Messi 15: la scarpa da calcio creata per vincere

adidas-p-football-ss16-messi-clp-mh-centred_85666“Built to Win”: costruita per vincere, le scarpe da calcio adidas Messi15 sono realizzate per e in collaborazione con quello che ha detta di molti è il più forte calciatore degli ultimi anni: Leo Messi.

Il marchio tedesco, fondato nel 1924 da Adolf Dassler, ha presentato il primo Marzo 2016 una nuova colorazione per la sua linea di scarpini da calcio dedicate a Messi, vincitore dell’ultimo pallone d’oro e testimonial principe di adidas Football. Questa è la prima colorazione ufficiale del 2016 e si presenta con una tomaia verde lime con una gabbia nera che avvolge il tallone, dettagli rosso acceso e il suo simbolo ben visibile sull’avampiede.

Le adidas Messi15 rispecchiano a pieno lo stile di gioco del fuoriclasse argentino: implacabile, spietato e vincente. Leo Messi è inarrestabile, è un calciatore in grado di inventare giocate spettacolari ed efficaci in qualsiasi momento della partita e queste scarpe da calcio sono pensate per chi scende in campo con la sua stessa voglia di vincere.

Velocità, agilità e controllo sono le caratteristiche principali della collezione adidas Messi. Grazie alle innovative tecnologiche sviluppate dai tecnici adidas in collaborazione proprio con il numero 10 blaugrana e inserite nella tomaia e nella suola, questi modelli permettono scatti e accelerazioni brucianti mantenendo sempre il pallone incollato al piede.12728866_478225505702799_5503179343221655033_n

Se la vostra passione è il calcio non potete non conoscere e apprezzare un campionissimo come Messi. Adidas ne ha fatto il volto principale della sua campagna calcio dando il suo nome a un’intera linea di scarpe e dedicandogli da anni diversi modelli in svariati colori. Sul nostro shop online e nei reparti specializzati dei nostri store puoi trovare una vasta scelta di modelli da calcio e calcetto della collezione adidas Messi.

Concludiamo con un piccolo scoop, questa colorazione sarà l’ultima del modello Messi15, per la prossima stagione si preannunciano grandi novità… curioso? Continua a seguirci per saperne di più su questa e su tutte le altre novità riguardanti il mondo del pallone.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 3 Mar 2016