adidas EQT Support ADV: design street style ed autenticità irresistibile.

eqtE’ tra le strade di Berlino che il celebre fotografo tedesco Juergen Teller mette in luce il ritorno di EQT, la sneaker nata nei primi anni ‘90 divenuta subito icona di stile.  EQT Support ADV mixa nuove tecnologie a materiali innovativi per definire uno stile non dettato dai trend di stagione ma da funzionalità e qualità.

Immagini sorprendenti, crude e reali, raccontano la nuova generazione urbana e l’evoluzione di un’icona di stile: le sneaker EQT Support ADV rappresentano il meglio del passato e del presente, leggere e sfuggenti portano il comfort verso nuove vette!

MOOD

Il mix perfetto tra sport e fashion delinea un design running di forte impatto ed un’estetica minimal, per esaltare il mood urbano ed innovativo dei trendsetter contemporanei. Un linguaggio estetico che attraverso la memoria continua la sua evoluzione.

Non ti resta che scoprire la colorazione inedita “Turbo Red” perfetta per chi ama distinguersi tra la folla e le altre varianti colore  per uno stile che non passa inosservato. Puoi dare un’occhiata a tutto l’assortimento EQT per uomo e donna nel nostro shop on line maxisport.com!

VARIANTI-eqt

Le scarpe EQT Support ADV incarnano la costante evoluzione del Brand: vantano di un’ accattivante struttura in Primeknit e pannelli di rivestimento in suede. Non mancano gli elementi essenziali della serie EQT, come il sistema di allacciatura con 3 strisce in tessuto, l’intersuola in EVA con 3 strisce integrate, e la soletta OrthoLite® per un comfort ottimale.

Lasciati conquistare da una scarpa che detterà il trend di stagione: vieni a scoprirla nel nostro shop on line e nei nostri Store di Merate, Sesto e Lissone!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 31 Gen 2017