Adidas Ace, X e Messi: le scarpe calcio che rivoluzioneranno il gioco

image
Tante sono le novità che vedremo scendere in campo nel campionato di calcio 2015-16 e in particolare gli occhi saranno puntati sul brand adidas.

Dopo la notizia ormai ufficiale che la Juventus indosserà la maglia con le strisce del marchio tedesco più famoso al mondo, adidas ha rivoluzionato anche le collezioni di scarpe da calcio.

adidas Predator, adidas AdiPure, adidas Nitrocharge e adidas AdiZero fanno ormai parte della storia e lasciano spazio a tre simboli che vedremo indossare dai calciatori sui campi di tutto il mondo: X, ACE, MESSI.

Le abbiamo viste in anteprima indossate dai campioni della finale di champions League, saranno disponibili nei reparti calcio specializzati dei negozi Maxi Sport a inizio luglio.

Nel frattempo su maxisport.com puoi consultare le pagine dedicate alle tre collezioni, scoprire in anteprima le caratteristiche tecniche, vedere i video dedicati e individuare le tre diverse tipologie di giocatori che le hanno ispirate:

adidas X per disorientare gli avversarsi grazie a movimenti imprevedibili resi possibili da una tenuta ineguagliabile, be the difference e’ il suo motto;

image

Scarpe calcio adidas X in anteprima: scoprile subito >>

adidas ACE per un controllo di palla ottimale e avere il  gioco e’ in tuo potere; controll everything e’ il suo motto;

image

Scarpe calcio adidas ACE in anteprima: scoprile subito >>

adidas MESSI creata per vincere grazie all’ottimo grip e alla velocità esplosiva per giocatori come Leo Messi: built to win.

image

Scarpe calcio adidas Messi in anteprima: scoprile subito >>

Scegli da Maxi Sport la tua nuova scarpa calcio adidas e preparati ad affrontare un campionato esplosivo.

Scritto da: Ester | 15 Giu 2015