Acquista da Maxi Sport uno zaino o una borsa Eastpak e ricevi un astuccio in omaggio!

promo-eastpak-2014-1

Zaini e borse Eastpak sono i compagni perfetti per accompagnarti ovunque, in viaggio verso località di mare o montagna come nelle giornate di scuola o di lavoro.
Stilosi, resistenti, capienti: una volta provati si rivelano davvero irrinunciabili, ideali per avere sempre a portata di mano tutto quello che ti serve.

Ora hai un motivo in più per scegliere subito il tuo nuovo zaino o la tua nuova borsa e inaugurarlo portandolo con te durante le tue vacanze: da Maxi Sport ti aspetta infatti un’imperdibile promozione che ti garantisce un omaggio esclusivo per ogni tuo acquisto all’interno della selezione di prodotti aderenti (Eastpak Padded Pak’r, Pinnacle, Provider, Delegate e tanti altri ancora).

Come funziona la promozione? È semplicissimo: tutto quello che devi fare è scegliere lo zaino o la borsa che più ti piace tra le novità Autunno Inverno 2014 e continuativi e acquistarlo nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone oppure online su maxisport.com. Assieme al tuo acquisto riceverai un comodissimo astuccio Eastpak in omaggio.

Scopri sulla pagina dedicata i dettagli della promozione, naviga tra tutti gli zaini e le borse Eastpak che partecipano all’iniziativa e non perdere tempo: la promozione è valida fino ad esaurimento scorte!

Promozione Eastpak su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Lug 2014