Ace 16 Primeknit: scopri da Maxi Sport la nuovissima scarpa da calcio adidas

adidas_ace_16

Dopo la fortunata campagna #BeTheDifferent che ha portato a un cambio radicale tra le scarpe da calcio adidas con la nascita di due nuove famiglie: Ace Contro e X Chaos, adidas football è pronta a un’altra importantissima rivoluzione con il lancio della nuovissima Ace 16 Primeknit, in vendita dal 29 gennaio 2016.417979

Il top di gamma della famiglia è la Ace 16.1 Primeknitla prima scarpa da calcio adidas “alta” con tomaia realizzata in Primeknit, un materiale che permette un controllo totale a 360 gradi e garantisce un comfort impareggiabile. Ma non è l’unica novità, anche tutti gli altri modelli della gamma hanno un nuovo look e prestazioni decisamente migliorate.

Maxi Sport ti dà l’esclusiva possibilità di testare la nuova adidas ACE 16 Primeknit. Abbiamo infatti organizzato 3 Week-End in cui un tecnico specializzato adidas sarà presente nei nostri punti vendita a tua completa disposizione per illustrarti le tecnologie e farti provare il comfort di questa fantastica novità adidas

Ecco le date e i negozi in cui si svolgerà l’attività:

MAXI SPORT LISSONE:

  • Sabato 6 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.
  • Domenica 7 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.

MAXI SPORT SESTO:

  • Sabato 13 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.
  • Domenica 14 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.

MAXI SPORT MERATE:

  • Sabato 20 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.
  • Domenica 21 Febbraio; clicca qui per prenotare il tuo posto.

Iscriviti compilando il questionario e recati il giorno dell’evento nel negozio Maxi Sport da te selezionato e prova adidas Ace. Potrai ritirare il tuo omaggio esclusivo!

E allora cosa aspetti, approfitta di questa imperdibile occasione per visitare i nostri punti vendita e scoprire le nuovissime adidas Ace e tutti gli altri modelli di scarpe da calcio e calcetto presenti nel nostro assortimento.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 29 Gen 2016