Abbigliamento tecnico Under Armour Storm: la tua voglia di sport è più forte della pioggia

Dimentica il problema delle condizioni meteo avverse: vieni il 15 e 16 novembre da Maxi Sport a scoprire la linea di abbigliamento tecnico Under Armour Storm, studiata per farti allenare in tutta tranquillità anche sotto la pioggia.

Vieni a scoprire nei nostri punti vendita e sullo shop online maxisport.com l’ultima frontiera in termini di tecnicità ed affidabilità applicate all’abbigliamento sportivo.
Lo speciale trattamento water-resistant Storm e il suo incredibile potere idrorepellente rendono la nuova linea Under Armour Storm perfetta per superare il problema della pioggia e permetterti di correre ed allenarti all’aperto anche durante la brutta stagione.

Scopri tutti i prodotti della linea come giacche, felpe, pantaloni ed accessori di alta qualità: materiali leggeri e resistenti con finiture impermeabili, per una protezione ottimale in qualsiasi condizione atmosferica durante la pratica di Running, Trail Running, calcio e tanti altri sport ancora.
Sfida il maltempo restando sempre caldo e asciutto!

L’idea di poterti allenare sotto la pioggia rimanendo caldo e asciutto ti ha già conquistato? Allora non perdere gli appuntamenti del weekend del 15/16 novembre con gli Under Armour Day nei punti vendita Maxi Sport.

Nelle giornate di sabato 15 a Merate e domenica 16 a Lissone ospiteremo tecnici qualificati Under Armour, a tua disposizione per illustrarti le caratteristiche principali della tecnologia Storm e mostrarti con dei “test sul campo” le elevate performance in termini di idrorepellenza.

Nel frattempo scopri nei nostri punti vendita e sullo shop online maxisport.com i prodotti più adatti per la tua attività sportiva, e non dimenticare di seguirci sulla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle attività e sulle novità firmate Maxi Sport.

Non prendere impegni per il weekend del 15 e 16 novembre 2014, gli Under Armour Day e l’innovativa tecnologia Under Armour Storm ti aspettano da Maxi Sport!

Under Armour Storm su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Nov 2014