Abbigliamento tecnico Under Armour Alter Ego: il ritorno! In anteprima la nuova collezione

alter-ego-maxisport-1

Dopo il grande successo della scorsa stagione, la linea di abbigliamento tecnico con vestibilità compression Under Armour Alter Ego ritorna anche per l’autunno inverno 2014 nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online. Più potente che mai!

Spider-Man, Batman, Capitan America, Iron Man e altri ancora…scegli il tuo personaggio preferito e sentiti invincibile indossando le t-shirt ispirate ai più celebri supereroi Marvel© e DC Comics©.

Ma accanto allo stile inconfondibile che richiama i protagonisti di tante battaglie al cinema o sulle pagine dei fumetti, il vero punto di forza dell’abbigliamento tecnico Under Armour Alter Ego è la capacità di garantire performance eccezionali grazie al connubio tra materiali e tecnicità di altissimo livello!

Le t-shirt UA compression della collezione sono infatti veri e propri concentrati di tecnologia, studiati nei minimi dettagli per aiutare il tuo corpo ad ottenere il massimo dei risultati.
Leggere, confortevoli, traspiranti, anti odore e in grado di proteggerti contro i raggi UV e di garantire il massimo supporto ai tuoi muscoli: provale e scoprirai di non poterne più fare a meno, in allenamento come in gara.

E non è tutto! Accanto ai modelli dedicati ai supereroi, da Maxi Sport è infatti in arrivo in esclusiva assoluta la Capsule Collection Under Armour Alter Ego Beast Only @Maxi Sport: ancora più grintosa! Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire quando sarà disponibile e non fartela scappare!

Scopri tutti i modelli Under Armour Alter Ego disponibili nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, scegli quello ispirato al tuo supereroe preferito e preparati a liberare i tuoi poteri in ogni sessione di allenamento!Under Armour Alter Ego su maxisport.com

Capitan America, Iron Man e Spider-Man sono di proprietà di ©Marvel, Superman e Batman sono di proprietà di ©DC Comics

Scritto da: Redazione maxinews.it | 26 Set 2014