Abbigliamento Nike Jordan 2016: scopri tutte le novità

nba basketball michael jordan chicago bulls 1920x1172 wallpaper_wallpaperbeautiful_62Nike presenta la nuova collezione abbigliamento Jordan per l’estate 2016. T-shirt, bermuda, cappellini e molto altro dedicati al più grande e famoso giocatore NBA di tutti i tempi: “His Airness” Michael Jordan.

Inizialmente il brand Jordan comprende esclusivamente scarpe da basket, ogni anno Nike lancia un modello che viene indossato dal giocatore durante la stagione NBA. Col passare del tempo e il crescere della sua fama la collezione si allarga e nasce anche una linea di abbigliamento sportivo, che anche ad anni di distanza dal ritiro di MJ dell’attività agonistica continua a riscuotere enorme successo.

Il mitico numero 23 dei Chicago Bulls è da sempre un’icona per tutti gli appassionati di questo sport e non solo. La sua immagine è indissolubilmente legata a una linea di abbigliamento che richiama il mondo del basket con uno stile sportivo caratterizzato da stampe e vestibilità loose tipiche americane.

Il Jumpman, logo storico di MJ che lo raffigura in volo verso il canestro, campeggia sulle t-shirt, i bermuda e gli immancabili snapback ed è diventato simbolo di un modo di vestire giovane e comodo che esce dai vincoli del rettangolo di gioco e si riversa per le strade di tutto il mondo.

Non perderti uno dei mood più in voga del momento. L’abbigliamento Nike Jordan 2016 ti aspetta nei nostri punti vendita e sul nostro shop online. Per il tuo tempo libero scegli lo stile unico Michael Jordan.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 11 Apr 2016