Abbigliamento Jordan bambino: in esclusiva la collezione dedicata alla leggenda del basket.

nba basketball michael jordan chicago bulls 1920x1172 wallpaper_wallpaperbeautiful_62Michael Jordan, il più forte giocatore di basket di tutti i tempi, rivive in una esclusiva collezione a lui ispirata e dedicata ai più piccoli. La linea di abbigliamento Jordan bambino è perfetta per tutti i ragazzi alla moda che ricercano stile e comodità: le T-shirt con le stampe delle immagini simbolo di MJ, le felpe in stile basket americano con vestibilità comoda e dettagli ricercati e i pantaloni con l’immancabile 23, il numero sulla canotta dei Chicago Bulls indossata dal campione, sono tutti impreziositi dall’immancabile Jumpman, il logo che lo ritrae in volo verso il canestro e che è oramai diventato garanzia di stile, lo stile unico e inconfondibile di Michael Jordan.

E per i neogenitori che hanno vissuto di persona la leggenda di MJ c’è anche la linea Jordan baby con body e completini per neonati da 0 a 12 mesi, ideale anche per un regalo sfizioso e di sicuro effetto.

Il Brand Nike Jordan nasce nel 1985 quando il colosso americano decide di produrre un paio di scarpe da basket appositamente per una giovane promessa del basket NBA. Quel giovane talento in pochi anni conferma tutte le aspettative, collezionando trofei e record, fino a diventare la stella più luminosa dell’ NBA. Il suo nome è Michael Jordan il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Con gli anni la collezione si è allargata, alle scarpe tecniche da basket si sono aggiunte le Sneakers Jordan da adulto e bambino per il tempo libero e le Limited Edition che riprendono gli anni d’oro della carriera di Michael. Parallelamente si è sviluppata la collezione abbigliamento Jordan, inizialmente riservata all’ adulto e da questa stagione in esclusiva da Maxi Sport troverete anche la linea Jordan Kids con capi realizzati appositamente per i più giovani.

Scoprite l’esclusiva collezione abbigliamento Jordan bambino e tutti i prodotti Jordan sul nostro shop online appositamente dedicato e rivivete la leggenda del Mitico Michael Jordan.

Visita Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 14 Ott 2016