Abbiamo provato per te la nuova racchetta da tennis Head Instinct: scopri la recensione.

head-instictCon l’uscita sul mercato delle nuove racchette da tennis Head Instinct Graphene Touch possiamo dire che si inizia una nuova era di gioco:
       Massima potenza con sforzo ridotto essendo realizzate in Graphene Touch per offrire un feeling perfetto con la palla, migliore stabilità e uno sweetspot più ampio;
       Stabilità e assorbimento delle vibrazioni facilitano i giocatori di tutti i livelli grazie alla nuova struttura del telaio con speciali antivibranti, nuove sezioni del passacorde e del ponte perfettamente integrati nel profilo.

Il tocco di aggressività è dato dalla esclusiva colorazione asimmetrica blu con particolari verde fluo.

Scopri le 4 varianti di Head Instinct Graphene Touch, presto disponibili nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

racchetta-da-tennis-head-instinct-lite

Racchetta Head Instinct Lite

racchetta-tenni-instinct-mp

Racchetta Head Instinct MP

racchetta-tennis-head-instinct-adaptive

Racchetta Head Instinct Adaptive

racchetta-tennis-head-instinc-s

Racchetta Head Instinct S

Scegli la racchetta più adatta al tuo stile di gioco! Vedi la collezione racchette Head Instinct su maxisport.com, nei nostri reparti tennis dei punti vendita di Merate e Lissone è attivo il servizio TEST PRODOTTO (ti ricordiamo nello store di Sesto San Giovanni al momento il reparto tennis non è disponibile), recandoti nel reparto e compilando il format semplice e gratuito potrai utilizzarla per 5 giorni.

Aspettiamo il tuo feedback qui nei commenti.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Cristiano | 13 feb 2017