26 marzo 2015: festeggia anche tu l’Air Max Day con Maxi Sport

Scopri subito tutte le Nike Air Max su maxisport.com

Il 26 marzo è una giornata speciale per la community Nike addicted: è l’Air Max Day! Un’occasione unica per festeggiare a livello globale il compleanno di una delle sneaker più cool e amate al mondo.

Quindi happy birthday Air Max! E per festeggiare alla grande insieme a Maxi Sport questa giornata, indossa il tuo modello preferito, posta le tue foto su Instagram e inserisci gli hashtag #AIRMAX e #MAXISPORT!

Nike Air Max

I modelli storici Nike Air Max

Ma cosa ha reso questo modello così insuperabile? Facile a dirsi: ha semplicemente rivoluzionato il concetto di sneaker!

Comparse per la prima volta nel 1987 non hanno mai perso smalto. Inimitabili nella forma e nei colori, sono diventate uno status symbol grazie all’introduzione di un cuscinetto d’aria a vista sulla suola che ha permesso un livello di ammortizzazione impareggiabile, massimo comfort oltre che stile e fascino da vendere.

E oggi gli Air Max addicted non hanno che l’imbarazzo della scelta tra i vari modelli.

Per cui non farti sfuggire i modelli più classici e le grandi novità, come le Tavas, le Thea, la Air Max 2015 e tante altre ancora.

E allora cosa stai aspettando? Scopri nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com le Nike Air Max più hot del momento, seguici sulla pagina facebook ufficiale per scoprire le ultime novità e festeggia con noi!

Visita subito Maxisport.com

Sneaker perfetta, look perfetto… Sai già come abbinare la tua Air Max? Ecco alcuni consigli di stile per te!

Per Lui: con un paio di jeans Roy Rogers, una t-shirt fantasia e uno zaino multicolor di Burton… Very Urban!

Per Lei: sporty chic con un pantalone in felpa di Dimensione Danza e t-shirt con grafica

Scritto da: Gabriele | 25 Mar 2015