Ritorna la 10k di Monza: iscriviti nei punti vendita Maxi Sport e #corriconnoi domenica 17 maggio!

Dopo essere stati a fianco della 100km di Seregno e della Maratonina di Cernusco, la voglia di running da Maxi Sport non si ferma e il nostro calendario prevede un altro degli appuntamenti più attesi sul territorio brianzolo.
Sabato 16 e domenica 17 maggio saremo infatti sponsor tecnico della 10K di Monza, manifestazione agonistica e non agonistica nel cuore del centro storico di Monza, e saremo presenti con il nostro stand in Piazza Roma, la piazza dell’Arengario.

Inoltre i Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni saranno punto di iscrizione ufficiale della 10k Popular, la non competitiva da 5 o 10 km che si terrà domenica 17 maggio con partenza alle ore 10.00.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di running, una cornice unica dove scoprire la bellezza della corsa o migliorare il tuo record personale. Ti abbiamo incuriosito? Guarda il video dell’edizione del 2014!

Cosa aspetti? Non perdere nemmeno un secondo: corri nei Punti Vendita Maxi Sport ed iscriviti subito alla 10k di Monza Popular.

Se invece sei interessato alla 10K di Monza Chrono, la competizione agonistica, che si terrà sabato 16 Maggio alle ore 21.00 nel centro cittadino splendidamente illuminato, visita il sito ufficiale per tutte le informazioni a riguardo.

E le novità non finiscono qui! A sostegno della manifestazione ci sarà il brand americano New Balance, con la sua nuova collezione di scarpe da running, che potrai scoprire nei reparti di Maxi Sport e su maxisport.com.

Non lasciarti sfuggire questo evento, prepara l’hashtag #corriconnoi per condividere le tue foto sulla nostra pagina Facebook e continua a seguirci per essere sempre informato su tutte le novità del mondo running.

 

Scritto da: Gabriele | 7 Mag 2015